NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Digitrim 20/44/64 - Taglierine Digitali Automatiche

Versione da tavolo 20"

Digitrim è una recente innovazione introdotta da per la finitura di stampe digitali. La caratteristica saliente consiste nell'abilità di distinguere marche di taglio poste tra immagini multiple stampate con qualsiasi sistema digitali su pagine singole o in bobina. L'allineamento della carta è automatico grazie alle marche. Tutto ciò che è richiesto, consiste nell'inserire intorno alle vostre immagini le marche di taglio.

       
  Digitrim distingue marche di taglio poste tra immagini multiple stampate con qualsiasi sistema digitale Elimina le possibilità di errore da parte dell'operatore, semplice da usare, tagli veloci e precisi  
 
Distingue marche di taglio poste tra immagini multiple stampate con qualsiasi sistema digitale
Elimina le possibilità di errore dell'operatore, semplice da usare, tagli veloci e precisi
 
       

Molti sistemi di stampa hanno la possibilità di creare automaticamente le marche di taglio Fotoba ed in ogni caso si può utilizzare un qualsiasi software standard d'impaginazione come QuarkXpress, FreeHands, Page maker etc... al fine di stampare immagini delineate da marche di taglio. 

Le nostre taglierine sono fornite di software di impaginazione TrimManager che, senza aprire i vs. files, li disporrà sul foglio di stampa in modo automatico o manuale per poi trasformarli in un unico file di tipo Tiff o Jpeg facilmente gestibile da qualsiasi sistema di stampa. E' possibile scaricare una versione di prova del software TrimManager nella nostra pagina dedicata al  Supporto Software.